giovedì 7 maggio 2009

Veronica W. e le altre

Pubblicato da casalinga patrizia alle 13:47
da quando ho vinto quello stramaledetto grant per andare nella più triste città d'america (ok sono lagnosa..non è in realtà la più triste..ci sono anche i Bull Durham..) in casa non si fa altro che parlare di America e di organizzazione famigliare per quella lunghissima settimana (già perché grazie a Veronica W. i 10 gg di mia assenza dal bel Paese si sono trasformati in 8 lunghissimi giorni) che trascorrerò lontano dia miei cari...ed ecco appunto Veronica W. come è entrata nella mia vita.
E interessante notare come da quando ho vinto quello stramaledetto grant per andare nella quasi più triste città d'america ho dei continui scambi di mail con le persone più disparate. Allora c'è Jory che mi ha informato che mi avevamo accettato al corso, c'è Barbara che mi avvisato che avevo vinto la borsa, c'è Cindy che mi ha detto che si occuperà della mia sistemazione, c'è Jessica che mi ha ricordato che non mi ero ancora iscritta, e c'è Veronica che si occuperà del mio viaggio.. e cosi dopo la mia richiesta di partire il più tardi possibile dall'Italia e di rientrare il prima possibile in Italia mi ha prenotato un super volo perfetto (da qui gli 8 gg di lontananza vs i 10 gg preventivati).
Ovviamente nel frattempo in casa le discussioni non si erano placate ed erano continuate con una serie di idee strampalate tipo..."veniamo anche io e Bianca e stiamo li una settimana in giro per il Triangolo della ricerca, veniamo e facciamo il coast to coast fino in California, veniamo e andiamo in Canada, non parti nemmeno tu...".. insomma le discussioni e le idee sono andate avanti giusto il tempo necessario perché il prezzo del volo prenotato da Veronica W. aumentasse di ben 200 euro e lei quindi prontamente mi informasse di ciò.. perciò ieri sera ennesimo scambio di mail in cui chiedevo di prenotarmi il volo, ma anche altre informazioni di rilievo quali il tipo di assicurazione nel caso decidessi di non patire, se secondo lei con un ora di tempo a disposizione riuscirò a prendere le varie coincidenze etc.. sempre nell'ottica che magari nel frattempo ci venissero altre idee meravigliose e/o mi convincessi a non partire...
insomma la serata è passata cosi ad aspettare la mail di Veronica W. sperando che riuscisse a tradurre le mie richieste in un inglese più che elementare e mi rispondesse prontamente...ma le 9 ore di differenza tra qui e là (e notate 9!! dico 9!!) hanno fatto si che lei non mi rispondesse in tempo utile e io sono ancora qui che aspetto di conoscere il mio destino...

P.S. nell'attesa abbiamo guardato un super programma trash in TV di cui non vi dico nulla da quanto me ne vergogno..e nemmeno ieri sera ho fatto i compiti a casa (leggi: organizzare l'itinerario per Berlino).

1 commenti:

Anonimo ha detto...

il programma trash era quello che ci voleva per stordire la mente ....
buona serata e spero tu abbia avuto notizie sul .. tuo destino :-)

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez