venerdì 29 maggio 2009

muta stesa al sole..

Pubblicato da casalinga patrizia alle 07:00
si lo so avevo promesso..ma non ce la faccio..sarà perché siamo tornati appena ora da una bellissima serata passata tra aperitivo sulla spiaggia e pesce al cartoccio, sarà perché il mezzo di trasporto che abbiamo usato per questa splendida serata sono state due biciclette, sarà perché eravamo tutti e quattro assieme, io la Abbey, Bianca e Patrick, sarà perché abbiamo bevuto un buonissimo Bianco di Custoza da o.375 ml (non me ne vogliano gli esperti di vini pregiati..), sarà perché dopo soli due bicchieri mi prende la scaia nostalgica emozionale, sarà perché tornando a casa ho visto una muta stesa ad asciugare su un balcone..ma io non potrei vivere proprio in nessun altro posto al mondo..
lo so che l'acqua del mare non ha i colori azzurro cielo di altri mari, lo so che culturalmente non è un paese super attivo, lo so che l'inverno è lungo, nebbioso e triste, lo so che a volte la gente non è ospitale e aperta come da molte altre parti..ma io non ci posso far niente..l'estate sta arrivando e io amo più che mai il mio paese..e non potrei vivere proprio in nessun altro posto al mondo...
e va bene lo riprometto..e stavolta sul serio...non ne parlerò più... almeno fino alla prossima serata speciale...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

TI ADORO !!!!

Chiara Ulivi on 29 maggio 2009 alle ore 17:20 ha detto...

Ognuno ha la sua Marina...e posso dire? chissenefrega se non ha lo stesso azzurro, lo stesso cielo, se la gente non è ospitale??? E' la tua Marina e per questo la ami... è la mia Marina e per questo la amo... mi pare di aver capito dalla parte opposta alla tua :) ma fa lo stesso... in questo momento non so che darei per un aperitivo sulla spiaggia, un pesce al cartoccio e un bianco gelato a tenerci compagnia.
Grazie :))

casalinga patrizia on 29 maggio 2009 alle ore 22:49 ha detto...

hai ragione..ognuno ha la sua..il prossimo bianco gelato sulla spiaggia sarà tutto per te..dall'altra parte..in un altra marina...

Chiara Ulivi on 30 maggio 2009 alle ore 15:36 ha detto...

grazie... di cuore!!! :)

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez