venerdì 1 maggio 2009

sincrodestini

Pubblicato da casalinga patrizia alle 22:42
ho deciso di non guardare più la tv dopo tutte le brutture che stanno succedendo negli ultimi giorni, terremoti, influenze suine, crisi finanziarie, veline e figli di ex re d'italia al parlamento europeo, e ho deciso di scaricarmi solo le puntate della mie serie preferite per non doverla nemmeno accendere la tv. Stasera è stata la volta di ER, il mulo scarica random perciò la puntata di oggi si intitolava DREAM RUNNER...puntata in inglese..e dici che coincidenza mi serviva proprio cosi giusto per fare un po d'orecchio...puntata che parla di sogni, di decisioni.. e dici che coincidenza dopo gli ultimi giorni trascorsi a pensare se partire o non partire e oggi che finalmente mi sono decisa e ho pagato!!... puntata che parla di città, di università, di DURHAM.. e dici che coincidenza quando poco tempo fa non sapevi nemmeno dove fosse DURHAM e ora sai che è il posto dove trascorrerai la prima settimana lontana da tua figlia...
coincidenze esistono o sono solo una proiezione dei tuoi pensieri e desideri? chissà...per ora sono solo un modo per rassicurarmi di avere fatto la scelta giusta e di vivere il tutto come una grande opportunità..
Nulla succede per caso. Le coincidenze che cambiano la nostra vita. Robert Hopke
Vale anche per te Anna!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo ....
ma intanto ...
GRAZIE !!!!!!!!!!! :-)
annalisa

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez