martedì 10 novembre 2009

insediamento

Pubblicato da casalinga patrizia alle 12:28
eccomi...insediata!!
ho una bellissima scrivania che magari nei prossimi giorni vi farò vedere..in fondo ad un corridoio che si affaccia su un balcone vista mare che viene usato generalmente per i pranzi in primavera ed estate (ma tanto qui la primavera e l'estate non finiscono mai perciò far mezza'oretta mi andrò a mangiare il mio piatto di pasta portato da casa proprio lisuuù).
Insomma ho una bellissima scrivania proprio nell'ufficio del grande capo...lo stesso capo che appena arrivata qui si chiedeva chi fossi e cosa volessi..insomma dalle stalle alle stelle...e non viceversa!!
Insomma ho una bellissima scrivania su cui ho appoggiato tutte le mie cose cosi adesso posso smetterla di portarmi sempre dietro tutto tra un viaggio e l'altro.
Viaggio che faccio con l'autobus tutte le mattine..che parte proprio davanti a casa e arriva proprio davanti all'istituto.
Insomma ho una bellissima scrivania che occuperò tutti i giorni da qui a natale e che mi permetterà forse di imparare un po di spagnolo visto che dal prof ogni tre per due passano persone a chiaccherare, prendere il caffè, salutare ed altro...
Insomma ho una bellissima scrivania che mi lascerà lontana da Bianca per un po di ore, ore che passerà con i nonni in questi giorni tra parco, mare e ramblas...
(ieri sera quando sono andati via erano veramente distrutti...dicono che Bianca non sia mai stata tanto felice, eccitata e contenta come ora..sarà il tempo meraviglioso..)
Insomma ho una bellissima scrivania, mi sono insediata finalmente!! e sono appena risuscita anche a fare girare il programma che dovevo aver imparato in Ammerica con i miei dati. Olè!

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez