Sei venuto al mondo all’improvviso, in anticipo di ben 23 giorni, in fretta, con un cesareo d’urgenza. Sei cresciuto in queste settimane nella pancia della tua mamma mentre lei ogni giorno ringraziava per il miracolo che le stava capitando e si preoccupava per te, che tu stessi bene, che tu stessi comodo a nuotare in quel liquido, che non ti mancasse nutrimento e soprattutto ferro cosa di cui lei è sempre stata povera…
Sei venuto al mondo all’improvviso, di corsa ma non di corsa sei stato voluto…tutto questo tempo sei stato desiderato, amato, voluto intensamente, fortemente.. ed eccoti finalmente.. un piccolo topino come ti ha descritto lei stanca, affaticata, ma mai come ora felice…
Benvenuto Francesco e complimenti alla tua mamma e anche un po’ al tuo babbo!
Complimenti A., ce l’hai fatta e ora sarai una mamma perfetta, ora che finalmente il tuo sogno si è avverato e che da oggi per te inizia una splendida avventura…
Auguri!!!
Il ponte (del 25 Aprile) sullo Stretto
7 anni fa
4 commenti:
che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è nato il figlio dell'Anna !!!!! finalmente .....
e tutto andato bene questa volta !!!!
un bacetto al nuovo arrivato anche da parte mia !
La ziona
e appena avrò fatto il corso una favola anche per lei :-)
Tra una pappa, un articolo, un'analisi di laboratorio, un gioco con Bianca, uan ninna nanna, una conversazione scientifica e un post del blog ...magari trova il tempo anche per questo concorso !! devi partecipare !!
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/128battute.html
la ziona
te la sei cercata e così ..... ti subisserò di post fino a che non mi implorerari di smettere :-)
Una volta non eri così sdolcinata e sentimentale (direi patetica ma ho paura che cancelli il post....è già successo)
Posta un commento