venerdì 27 novembre 2009

Hospital del mar e atre amenità

Pubblicato da casalinga patrizia alle 12:47
Insomma è stata una settimana UFFIIIII dopo quella giornata gni non è che siamo migliorati molto di umore..ma è solo una settimana ed eravamo sole, senza babbone, che stamattina è arrivato con i soliti 20 minuti di ritardo del volo iberia contro i 10 minuti di anticipo che fa sempre ryanair!! Ryanair: Iberia 3:2.
Comunque a parte questo le settimana è stata UFFIIII perché Bianca si è ammalata, niente di che, alla fine però finisce che vai all'ospedale per essere sicura che sia niente di che..
e sei anche contenta tra virgolette di finirci per vedere da vicino questo Hospital del Mar, che poi è alla stessa fermata di autobus del laboratorio e quindi ci passo davanti ogni mattina.,,.e ogni mattina mi immaginavo i malati nelle loro spoglie camere di ospedale che guardando fuori dalla finestra vedono il mare, i gabbiani, la gente che passeggia spensierata lungo la barceloneta e pensavo che magari questa vista un po potesse allietarli dal loro dolore..chissà..
Comunque a parte questo, siamo finiti li e in realtà la facciata di quello che sembra un ospedale delizioso, romantico, con un nome che invoca pensieri di libertà e purezza in realtà è un ospedale!! che dire un ospedale!! come tanti!! tutti uguali con malati che girano di qua e di la,infermieri con i loro camici bianchi che dispensano sorrisi, e medici sempre di corsa...
insomma nel giro di una settimana siamo stati li due volte per sentirci dire che è tutto ok! che Bianca ha solo il raffreddore e quintali di muco che non riesce a buttar fuori da quel suo nasino..insomma tutto bene..cosi bene che è due giorni che non mangia nulla e dorme dorme dorme e dorme ancora...
Ma io sto bene, sono felice di essere qui, mi piace stare qui e per quanto riguarda il lavoro si fa quel che si può, ma mi sto inserendo piano piano e se non fosse che oggi qua c'è vento da nord forse ci scappava anche un immersione..
Comunque a parte questo la settimana è quasi finita, ora c'è babbone e dobbiamo assolutamente entrare nel clima weekendiero e compleannesco..già perché domani compio ben 34 anni!! e sono a Barcellona! con la mia famiglia!! e non posso volere nient'altro di più dalla vita..anche se..se proprio proprio volessi chiedere qualcosa...spero che dalla prossima settimana io e Bianca potremmo ricominciare a gironzolare per la città a cercare gli angoli più nascosti, i luoghi più magici e a saltare tra un gradino e l'altro come prima e goderci ancora il sole e il caldo che la città offre...

1 commenti:

simo on 27 novembre 2009 alle ore 22:24 ha detto...

Sono commossa, se per te Barcellona è ora il mondo da scoprire per me quì a casa, sola, lo sei tu! ho letto il passato tuo scritto e mi hai suscitato sorpresa e affetto, sapevo fossi sensibile ma non fino a che punto.. potresti essere Carlos Zafon, ti ho letta con la stessa avidità con cui ho divorato i suoi libri..non mi volevi dire del blog pensando ti potessi prendere in giro e parli di momenti preziosi sprecati ..pensi davvero che io sia così dura nei tuoi confronti? mi cogli in uno dei passaggi più difficili della mia vita- sto scrivendo con un sottofondo straziante(Arthuro)per colpa di rai uno e le lacrime si sprecano- ed è stata una dolce sorpresa per me stasera conoscerti

Vi auguro un buon week e un buon compleanno!

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez