lunedì 21 dicembre 2009

intavanata

Pubblicato da casalinga patrizia alle 23:58
ok!! si lo ammetto sono intavanata!! nel guidare la macchina dopo che ha nevicato! ecco mi sale l'ansia come se dovessi rifare l'esame di guida, mi rivedo lì, con la mia amica seduta dietro vicino all'esaminatore e io che prendo la mia curva in terza, sciolta come un pilota di formula uno, o come quando sono finita nel fosso con il mio vitara rosso, e mi dicevo sono giovane e c'ho la macchina che regge tutto..e invece mentre ero li che giravo su me stessa in mezzo alla strada e scivolavo nel fosso pensavo dentro di me che se non mi fossi fatta niente avrei smesso di guidare come una forsennata sul ghiaccio.. e da allora ansia, ansia quando vedo i primi fiocchi di neve che dovrei essere contenta e pensare che bello!! la neve!! gli alberi che sembrano infarinati, la spiaggia bianca come quella dei tropici, il cielo plumbeo che solo la neve ci regala...e invece ansia!! ansia! e cosi dopo tre giorni chiusa in casa con la scusa che fuori è freddo e prima era bello portare a spasso la Abbey e vederla scivolare con il culo sull'asfalto ghiacciato, ma adesso c'è Bianca e deve stare al calduccio di casa sua..ho preso il coraggio a quattro mani (o a due??) e sono andata nell'ordine a fare la spesa, dall'estetista e a lavorare.. me che ansia!!
e per fortuna sono ancora qui per raccontare tutto questo dopo tutti gli accidenti che mi avranno mandato quelli che si sono trovati a fare i 10 km di strada che generalmente si fanno in 10 minuti in mezz'ora per colpa di un lumacone fifone e intavanato che guidava ai 10 all'ora scalando dalla seconda alla prima...

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez