mercoledì 3 giugno 2009

sedia a dondolo

Pubblicato da casalinga patrizia alle 21:24
c'è chi ha piantato un albero, c'è chi ha aperto un conto in banca (che poi non so mica con sta crisi), c'è chi ha deciso di sposarsi e c'è chi ha iniziato a scrivere un blog...io quando è nata Bianca ho comprato una sedia a dondolo..non una sedia a dondolo qualunque..una sedia a dondolo in legno bianco con la seduta in paglia..l'ho cercata, l'avrei potuta comprare anche usata che magari c'era pure una storia significativa dietro..ma io la volevo proprio cosi, nuova e di legno bianco e con la seduta in paglia, perché volevo che la storia significativa iniziasse qui con noi e con Bianca...l'ho cercata a lungo nei miei nove mesi di Bianca nella pancia..fino a quando un bel giorno ne ho trovata una in Francia e me la sono fatta spedire...
ho sempre immaginato che quando avessi avuto un figlio avrei comprato una sedia a dondolo in legno bianco e con la seduta in paglia dove potermi dondolare con lui in braccio, dove poterlo allattare e dove potergli cantare ninnananne e raccontargli storie fantastiche..e poi ho sempre immaginato che questa sedia a dondolo di legno bianco e con la seduta in paglia sarebbe diventato un pezzo da mettere in soffitta e da tirar fuori per i figli dei miei figli e poi di nuovo per i figli dei figli dei mie figli....in modo tale che potesse racchiudere in se gli odori e le storie di questa famiglia che è nata quando è nata Bianca e che cresce ogni giorno piano piano assieme a lei...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto cercando anche io una sedia a dondolo...inizialmente ho pensato anche io ad una bianca...ma faccio sempre in tempo a dipingerla...puoi indicarmi dove l'hai comprata in francia??? Grazie Siria

Drsiria@gmx.net

Anonimo ha detto...

Ciao, sto cercando una sedia a dondolo come questa, puoi indicarmi il sito?.
Grazie Federica

postmaster@lepiccoleorme.it

Anonimo ha detto...

anch'io cerco questa sedia, potresti postare il link del sito francese? grazie

Anna

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez