domenica 1 dicembre 2013

Tel aviv..

Pubblicato da casalinga patrizia alle 11:48
Passando per Istanbul.. Dove mi sono innamorata della città solo dal suo Aereoporto.. E dalla sua compagnia di bandiera..Che ci ha fatto volare in condizioni meravigliose, servendoci piatti succulenti e facendoci guardare un intero film.. Come quando si prendevano gli aerei negli anni 90.. Quando ancora in low cost non esistevano e non bisognava fare le forse x accaparrarsi il posto migliore..
E poi quando stai x atterrare che vedi il mare dal finestrino, e poi i dolci al pistacchio gluten free di cui faró scorpacciate al ritorno.. E poi il caffè turco che ha tutta una suo sapore e un preciso protocollo da seguire..
Insomma il prossimo viaggio (dopo la thay ovviamente) io voteró Turchia!!!
E comunque dopo una giornata di viaggio siamo finalmente atterrati a tel aviv.. E ad accoglierci c'erano dei vecchi amici... E il caldo del sud del mediterraneo.. Tel aviv scappata e fuga.. Domani all'alba si parte di nuovo per raggiungere il mar rosso.. Attraversare Israele da nord a sud..
Ma intanto stasera cena sulla spiaggia fronte mare.. Che è sempre il nostro.. Il mediterraneo ma che visto da qua effettivamente fa un effetto strano.. Questo grande mare che ci abbraccia tutti e che ci rende peró così diversi..

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez