giovedì 14 novembre 2013

Di vecchi amici, di vecchie foto, e di altro

Pubblicato da casalinga patrizia a 23:40
È bello rivedere vecchi amici! Che ti vengono a trovare di sorpresa! Inaspettatamente! 
È bello rivedere vecchie foto! Di bambine appena nate! E metterle insieme! Una dopo l'altra per cercare di trovare una somiglianza, una similarità di gesti, di modi e di tempi..
È bello ritrovare il vecchio tempo! Quello tutto per te! Quello che ti fa riaccendere di nuovo il computer non solo per lavoro..che ti fa recuperare le passioni che pensavi di non recuperare più..
È bello immergersi nei due mesi più impegnativi dell'anno.. Quelli che non ti fanno dormire la notte perche è l'unico momento che puoi riordinare le idee, programmare, sistemare, organizzare..
Quest'anno poi i due mesi che chiudono l'anno ci vedono (e in parte ci hanno già visto) separati piu di una volta.. Per viaggi di qua e di la del mediterraneo..
Ci vedono insieme per parecchi giorni in una grande nuova avventura..
E nel mezzo due compleanni.. Che so che di uno non dovrei nemmeno parlarne.. Ma dell'altro??? Non pensavo fosse possibile ma questi 3 anni che stanno per arrivare sono la perfetta conclusione di un anno di crescita, un anno di esperienze, un anno di emozioni.. In questo ultimo anno ti sei trasformata..da piccolo anatroccolo a uccellino in grado di volare da sola, in grado di farlo e soprattutto di volerlo..
Io non ci saró quel giorno.. Ma solo quel giorno.. E già tremo all'idea di quando ti rivedró treenne.. E già mi commuovo..
Ma c'è tempo.. Ancora un po'.. Per rendere quel giorno speciale..

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez