martedì 3 dicembre 2013

Eilat

Pubblicato da casalinga patrizia a 21:40
Tu parti dicendo.. Vado in israele.. Vedró finalmente tel aviv, vedró finalmente il dolphin reef, vedró di nuovo il mar rosso ma questa volta la parte finale, quella racchiusa dal golfo di aqaba..
Poi in realtà, ti ritrovi chiusa da tre giorni in uno di quegli alberghi da vacanza in famiglia, quegli alberghi che hai sempre odiato, dove c'è il gioco aperitivo e la baby dance..la cosa consolante è che la baby dance e il gioco aperitivo sono in stile ebraico.. Nella settimana di annukka.. Perció invece di cantare il coccodrillo come fa si fanno dei cori tipo stadio o meglio tipo squadra di rugby neo zelandese e invece dell'indovinello bordo spiaggia si accendino in tutta confusione le candele di annukka.. Una ogni giorno.. E noi siamo qui da tre.. Quindi già tre candele accese, piu una già accesa.. Ne mancano ancora due..
Tre invece sono i giorni che mancano a me per tornarmene a casa.. A casa dove c'è la famiglia.. A casa per festeggiare la mia piccolina che domani compirà 3 anni.. Ma che nessuno festeggerà..perche mica si può festeggiare con la mamma lontana.. 
La mia piccola, che in realtà come dice lei "è un po' piccola e un po' grande".. 
La mia piccola che a tutti quelli che le sorridono dice "non c'é niente da ridere"..
Alla mia piccola che é cresciuta in gretta negli ultimi mesi, che parla un sacco e ascolta poco e fa sempre do testa sua..
La mia piccola che verrà festeggiata al mio ritorni, con un candy party dove finalmente potrá mangiare quel lecca lecca che si porta anche a dormire..
Comunque io sono qua, in questa las Vegas del deserto arabo.. Dove fuori non c'è nulla e dove tu comunque non puoi cercare nulla.. Chiusa in queste quattro mura surgelate dall'aria condizionata e dai buffet pantagruelici..
Tu poi torni dicendo che non hai visto nulla, che è stato puro lavoro.. E loro non ci crederanno.. 

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez