mercoledì 18 dicembre 2013

A natale si può dare di più

Pubblicato da casalinga patrizia alle 21:54
Sapevo che sarebbe stato un natale faticoso..
Sapevo che sarei arrivata stremata..
Sapevo che mi sarai incastrata con le mie mani tra regali, cene, e amichette..
Peró manca ancora una settimana.. E nel  frattempo..
Sono tornata indenne da Israele con un passaporto lindo che nessuno saprà mai dove sono stata..
Ho fatto due immersioni dopo più di 5 anni e mi è tornato alla mente perchè amo il mare e la sensazione di essere sola la sotto nel silenzio..
Abbiamo finalmente festeggiato i 3 anni di agata..
Con una torta degna di ogni cake designer..e una giornata a base di zucchero, dolci, caramelle, cioccolato come lei in tre anni non ne aveva mai visto..
Abbiamo preparato i regali per le amichette..

Abbiamo scritto la letterina x Babbo natale.. Sapendo già che quest'anno il babbo internazionale non esaudirá tutti i desideri...

Abbiamo fatto l'albero di natale.. Anche quest'anno in versione minimal ecological.. Con tanto di rimprovero da parte delle bimbe perche " ma noi non lo facciamo mai un albero normale con le palline?"

Abbiamo fatto il calendario dell'avvento. E anche questo un po' fuori dal comune.. E in po' difficile da tenere aggiornato giorno dopo giorno e un po' poco natalizio in realtá..

Abbiamo comprato quasi tutti i regali in versione 2.0.. Scoprendo da un lato la sua comodità dall'altro l'ansia dell'attesa del pacco nel tempo utile..
Abbiamo prenotato quasi tutti gli alberghi in Thailandia e iniziato a fare la lista delle cose da portarci dietro e iniziando a riaprite gli scatoloni degli abiti estivi..
Abbiamo sentito scattare l'allarme una notte e ingenuamente abbiamo pensato fosse stato un gatto quando in realtà ci hanno fatto visita i ladri manomettendoci la porta della lavanderia..

Insomma manca ancora una settimana.. E di cose ne abbiamo fatte ma altrettante ne abbiamo da fare.. E tutte con la mente proiettata già alle vacanze.. Che saranno lunghe.. Meravigliosamente lunghe.. 

P.s. X non farci mancare nulla.. Quest'anno.. Dopo 15 che stiamo assieme ci siamo decisi a fare un pranzo di natale tutti assieme.. Famiglie di qua e la riunite.. Ovviamente in via nervesa...

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez