venerdì 6 agosto 2010

diaper cake

Pubblicato da casalinga patrizia alle 13:54
l'altro giorno è nato JACOPO!!! uscito dal guscio prima del previsto..inaspettato...
e siccome il tempo non aiuta, che fuori sembra settembre inoltrato altroché agosto..
e che io sono in ferie da ieri e che le giornate le abbiamo passate pressoché in casa..uscendo di rado per portare a spasso la Abbey o fare la spesa dell'indispensabile per sopravvivere...ho pensato che forse sarebbe stato carino regalare alla mia amica giovane mamma qualcosa fatto con le nostre manine..cosi sbircia di qua sbircia di la ho trovato questa idea carina carina..ovviamente di origine americana ma assolutamente già trasportata in Italia....
in realtà andrebbe regalata prima della nascita durante una di quelle feste che si fanno alle mamme in dolce attesa...ma io che sono scaramantica e che penso che finché non si ha il pargolo tra le mani è meglio festeggiare poco l'ho tramutata in un regalo di nascita....
e cosi ecco cosa abbiamo prodotto in questi due giorni...in realtà è facilissima da fare la cosa più divertente è cercare il materiale, tra fiocchi, fiori e pupazzi....









0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez