martedì 17 agosto 2010

aggiornamenti

Pubblicato da casalinga patrizia alle 08:13

2 commenti:

Unknown on 17 agosto 2010 alle ore 11:29 ha detto...

pero' che bella pancia!!sai che l'altra sera(il 10 agosto x la precisione) ero al peter pan...ho visto passare una pancia in vestito grigio e ho pensato...mica sara' lei...dellla casalinga Patrizia a barcellona?.....mica c'ho preso vero?

casalinga patrizia on 17 agosto 2010 alle ore 15:21 ha detto...

già potevo essere anche io..sono passata dal peter nei giorni scorsi..ma non penso proprio il 10 sera che stavo facendo una cenetta romantica sotto le stelle...però ogni tanto ci vado...magari la prossima volta mi guardo meglio attorno...

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez