venerdì 21 maggio 2010

io oggi non ne ho voglia

Pubblicato da casalinga patrizia alle 11:18
io oggi non ne ho voglia
di stare qua chiusa
davanti ad un computer
sarà perché stamattina
ci siamo svegliati con calma
sarà perché stamattina
eravamo tutti assieme
sarà perché stamattina
abbiamo fatto colazione al bar con brioche, cappuccino, pizzette e latte caldo nella tazzina del caffè
sarà perché stamattina
c'è il sole e sembra finalmente primavera
sarà perché stamattina
è venerdì
sarà perché stamattina
siamo stati efficienti e abbiamo fatto un sacco di telefonate
e ricominceremo anche con la donna delle pulizie (che però abbiamo salutato la cara Patrizia per Giorgetta che ci costerà molto meno e pulirà molto peggio)
sarà perché stamattina
ho visto che hanno aperto un wok d'asporto e non vedo l'ora di provarlo
sarà perché fra poco
vedrò la mia amica del cuore per pranzo (ma è da Barcellona che non ci si vede alla fine..che ho perso un po i conti???)
sarà perché forse
stasera mi portano a cena in un posto trash a mangiare hamburger giganti e fritto schifo
sarà perché domani
è sabato
sarà perché domani
andrò in giro per cercare la mia macchina nuova, fare shopping, e cazzeggiare in genere tutti assieme ovvio...
sarà perchè
c'ho la fregola...di tutto, per tutto,
e voglio alzare il culo da questa sedia...

2 commenti:

Se on 21 maggio 2010 alle ore 13:28 ha detto...

Alzati. E cammina.
Anzi corri.... Corri, F. corri......
Buon fine settimana!

simo.com on 22 maggio 2010 alle ore 22:07 ha detto...

oggi io invece ne ho avuto una gran voglia: lasciare tutti i sederi da cambiare a babbo e dopo una sveglia a tu per tu col gallo correre in ospedale per un rientro inaspettato al lavoro al corso di preparazione alla nascita, mi aspettavano una trentina di donne con le loro pance...nostalgia canaglia

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez