ottobre è sempre stato un mese intenso per quanto riguarda compleanni, anniversari, e altro...
tutte le persone importanti della mia famiglia sono legate in qualche modo a questo mese...e alla bilancia..intesa come segno zodiacale..ovviamente...
ho sempre pensato infatti che la bilancia dopo il saggitario (che ovviamente è il mio segno) fosse un segno zodiacale bellissimo..fatto di armonia, equilibrio, diplomazia..
ad ottobre a distanza di ben 10 anni uno dall'altro ma a soli 5 giorni di distanza hanno visto la luce tanto tanto tempo fa sia la mia mamma che il mio babbo...
ad ottobre J. è nata ed ad ottobre se ne è andata..
loro si sono conosciuti qui, qui si sono sposati nella buona e nella cattiva sorte, qui hanno vissuto con lei e qui hanno cresciuto me e alla fine qui sono diventati nonni.
Per il resto, sarebbero troppe, tante le parole che vorrei dire ma non riesco a scriverle a dargli un ordine, un senso..troppo personali..troppo intense..troppo dolorose.. però tra queste ci sono anche altre parole..cariche di gioia e di amore.
Buon Compleanno babbo!
Buon Compleanno mamma!
e un bacio a te J. ovunque tu sia! Sempre!
"nella gioia e nel clamore nel lutto e nel dolore ovunque proteggi la grazia del mio cuore ovunque proteggi la grazia del tuo cuore"
Il ponte (del 25 Aprile) sullo Stretto
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento