alcune immagini...non le più belle...ma con calma...
2
commenti:
Mammagiramondo. on 21 agosto 2009 alle ore 14:07
ha detto...
La piccola con il guinzaglio è favolosa. Bella maglietta! P.S Il Libro del Mago di Oz, proprio in quella edizione è un libro davvero speciale per me. Uno dei primi libri che ho letto e riletto da sola e che mi ha accompagnato in tante avventure. Purtroppo non so come sia possibile perchè ho tutti gli altri, l'ho perso. Qualche mese fa ho comprato una splendida edizione illustrata e mi sono decisa a rileggerlo dopo tanti anni, leggendolo al mio bambino. Avevo paura che non fosse la stessa cosa. Paura di non rivivere le stesse emozioni. e invece è stato ancora più bello perchè le ho rivissute nella gioia, negli sguardi, nella curiosità e nello stupore dei suoi occhi. Perdona lo sproloquio ma quando l'ho visto non ho resistito. Brava, bella lettura... anche da grandi!
grazie..e mom scusarti per lo sproloqio..anche io non vedo l'ora di leggerlo alla piccola con il guinzaglio..e spero di vedere la curiosità e lo stupore nei suoi occhi... grazie ancora..
2 commenti:
La piccola con il guinzaglio è favolosa.
Bella maglietta!
P.S Il Libro del Mago di Oz, proprio in quella edizione è un libro davvero speciale per me. Uno dei primi libri che ho letto e riletto da sola e che mi ha accompagnato in tante avventure.
Purtroppo non so come sia possibile perchè ho tutti gli altri, l'ho perso. Qualche mese fa ho comprato una splendida edizione illustrata e mi sono decisa a rileggerlo dopo tanti anni, leggendolo al mio bambino. Avevo paura che non fosse la stessa cosa. Paura di non rivivere le stesse emozioni.
e invece è stato ancora più bello perchè le ho rivissute nella gioia, negli sguardi, nella curiosità e nello stupore dei suoi occhi.
Perdona lo sproloquio ma quando l'ho visto non ho resistito. Brava, bella lettura... anche da grandi!
grazie..e mom scusarti per lo sproloqio..anche io non vedo l'ora di leggerlo alla piccola con il guinzaglio..e spero di vedere la curiosità e lo stupore nei suoi occhi...
grazie ancora..
Posta un commento