lunedì 12 luglio 2010

mi sa che ci siamo

Pubblicato da casalinga patrizia alle 12:49
eccocì mi sa che ci siamo..non pensavo si facesse così presto in realtà..ma ormai da quasi 10 giorni niente più pannolino..o meglio ogni tanto glielo metto ma più per fatica mia..che siamo sempre in giro e quindi oltre a far fare la pipi e la cacca alla Abbey mi tocca farla fare pure a Bianca sulla spiaggia, in un prato, o in un angolo nascosto...
ma lei brava!! imperterrita!! no pannolino !! e avvisa sempre quando le scappa...!!
anche ieri in macchina ha iniziato 10 minuti prima di arrivare a casa (1) e l'ha tenuta!! tutta li!! brava brava!!
e anche la notte ormai non la fa quasi più...
solo due dubbi amletici:
1) la vuole fare solo nel vasino e il water non le piace affatto....sarà cosi sempre????

2) e se io mi lascio andare e le tolgo definitivamente il pannolino anche la notte mi troverò immersa tra liquidi vari prima o poi???





(1) ah ieri..giornata fuori dagli schemi (miei...mentantli..che sono tanti)..così giornata in piscina a forlimpopoli e spettacolo di seienni tratto dall'omonima fabia "LA CICALA E LA FORMICA". Grande prpva artistica!! e grande stanchezza serale!!

P.S. ecco appena finito di scrivere questo post..Bianca si è fatta la pipì nei pantaloni!

2 commenti:

Princesse on 13 luglio 2010 alle ore 09:38 ha detto...

Se il vasino la fa sentire tranquilla per ora non insisterei con il water, prima o poi crescendo sarà lei a sceglierlo... magari puoi provare ad utilizzare uno di quei vasini che si posizionano sul water (non so se abbiano un nome preciso!)... tanto per accompagnarla!
Considerati già fortunata, ne ho viste di mamme penare per togliere il pannolino! Bianca è stata bravissima, direi!!

nuvola on 13 luglio 2010 alle ore 11:32 ha detto...

E vai!Noi stiamo tentando il grande salto. Divisi fra slip di giorno (con cambi pronti per tutte le attività 'estemporanee') e pannolino in notturna. Guardiamo fiduciosi ad agosto, mese in cui, gratificati dal mare e nudità permanente, speriamo di buttare le scorte di pannolini!

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez