domenica 24 agosto 2014

5 cose che puoi fare quando non viaggi coi bambini

Pubblicato da casalinga patrizia alle 07:25
1. Leggere leggere solo per te stesso.. E non per qualcun altro.. E leggere x tutto il tempo che vuoi.. Solo devi avere una scorta di libri a disposizione perché così potrai riuscire a leggere anche quello che non riesci a leggere tutto l'anno...
2. Camminare per chilometri e chilometri senza nessuno che ti dica che è stanco, che ha fame, che ha sonno... E soprattutto che non ti lasci in mutande tirandoti per i pantaloni pregando di prenderlo in braccio..
3. Ascoltare la musica.. Quella che ti piace.. Con le cuffie..l'importante é ricordarsi di avere la musica a portata di mano e sopratutto le cuffie... Perché se no ti tocca fare i chilometri e chilometri al punto 2 ascoltando il rumore del vento e degli uccelli...
4. Dormire dormire dormire dormire.. E questo secondo me vien da se con tutto il sonno arretrato di anni e anni di orecchio attento anche al più minimo vagito..
5. E infine se ci riuscite... Cercate di divertirvi, di godervi ogni minuto di solitudine, di apprezzare l'esperienza che state vivendo.. E cercare di non pensare troppo a casa e non cercare di organizzare la vita degli altri che sono lontani da te e che forse hanno anche loro bisogno del distacco da te... Forse..

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez