sabato 9 giugno 2012

Libanese wedding

Pubblicato da casalinga patrizia alle 10:10
E poi c'é stato lui..il motivo della nostra visita.. Il motivo del nostri viaggio.. Poi è arrivato il giorno del matrimonio, il giorno atteso da mesi.. Da quell'ultima telefonata nel cuore dell'inverno quando l'ingegnerino da Dubai ci chiamó per chiederci come stavamo e che lui aveva da dieci una novità.. Aveva chiesto a sara di sposarlo.. Riti civile al consolato italiano di Dubai e poi festa di nozze in Libano.. A Beirut precisamente.. Già perché sara che avevamo conosciuto l'estate prima durante un aperitivo a base di americano sbagliato è una bellissima ragazza libanese che dopo il bombardamento della sua casa durante l'ultima guerra si era trasferita a Dubai per cercare lavoro.. E una bella sera aveva incontrato lui.. L' ingegnere in trasferta..
E così ci disse che gli avrebbe fatto piacere avere i suoi amici alla festa.. Avere volti famigliari tra un gruppo di parenti libanesi sconosciuti..e che anche se il viaggio era lontano dovevamo pensarci su all'idea del viaggio.. E noi ci abbiamo pensato., all'inizio pensavamo di andare con ld bimbe, poi senza, poi ancora con loro poi abbiamo pensato fosse giusto fare un primo viaggio soli e così con gli jcj ci siamo organizzati.. E quel giorno eravamo li.. Al beach club lazy b di Beirut..
Al tramonto di un sabato sera di giugno..nel loro giorno perfetto.. Purtroppo non ho foto pubblicabili della nostra mise matrimoniale.. Ma eravamo tutti molto eleganti, molto glamour, molto dentro alla parte..
Abbiamo ballato ballato e ballato ancora.. Musiche tradizionali e musica pop..abbiamo chiacchierato con giovani come noi con esperienze come noi con vite come le nostre solo che vivono dall'altra parte del mediterraneo..
Ci sono statu discorsi di auguri in tutte le lingue possibili, arabo inglese italiano e francese..
È stato anche emozionante a tratti , ma soprattutto è stato piacevole essere vicini ad un amico nel giorno piu importante della sua vita..
W gli sposi!

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez