lunedì 22 agosto 2011

le nostre vacanze. parte 1

Pubblicato da casalinga patrizia alle 09:11

le nostre vacanze sono finite. in parte. riprenderanno a settembre però. sono state vacanze di casa. anche di casa senza muri però. sono state vacanze di spiaggie. anche di colline però.sono state vacanze di famiglia. anche di coppia però. sono state vacanze di mare. anche di piscina però. sono state vacanze di amici. anche di noi 4 però. sono state vacanze di pesce. anche di carne però. sono state vacanze di pulizie. anche di ozio però. sono state vacanze di chiacchere. anche di silenzi però. sono state vacanze di giri in scooter. anche di giri in macchina però.
sono state vacanze di sveglie mattutine a giocare nel letto tutti assieme. anche di notti sveglie tra poppate e il resto però. sono state vacanze nonni free. anche no però.

le nostre vacanze sono state rilassanti, senza pretese ma straordinarie. abbiamo goduto appieno del nostro mare, del nostro ombrellone e della vita da spiaggia..sono state vacanze romagne. dalle colline al mare abbiamo attraversato quasi tutta la romagna. tornando a casa la sera. abbiamo goduto appieno della nostra casa, del suo giardino e del nostro gazebo che sta crollando dopo anni sotto i nostri piedi ma che si riprenderà.. abbiamo goduto delle risate delle nsotre bambine, i loro progressi singoli e di sorelle.. abbiamo goduto delle nuove amicizie del mare e delle colline. abbiamo goduto del buon cibo e delle fresche serate di chiacchere davanti ad una caprirosca al frutto della passione bevuta ascoltando il mio mare e circondati da bimbe dormienti. abbiamo goduto dell'aria fresca dei giri in moto riscoprendo il gusto di viaggiare in coppia senza orari e senza fornelli...

non ci siamo spostati molto, non abbiamo preparato valigie e non abbiamo preso mezzi di trasporto ne marittimi ne aerei..ma simao stati bene. perchè insieme stiamo bene. e non importa dove si va. almeno per ora. abbiamo grandi progetti in mente. e questi ci bastano per sognare. ci attende un inverno di grandi cambiamenti. e siamo gia contenti così. le sfide nuove ci affascinano.
e poi. le nostre vacanze sono finite. in parte. riprenderanno a settembre però.





0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez