lunedì 18 ottobre 2010

una mamma, un cane femmina e due bambine

Pubblicato da casalinga patrizia alle 10:51
il mondo più rosa di cosi non si può..
non che il cane abbia il pelo rosa o prediliga solo plaid di colore rosa...
non che io ami particolarmente il colore rosa...anzi...sono famosa per essere sempre vestita con colori scintillanti..quale il NERO o il MARRONE!!
non che ora la bimba furoi dalla pancia sia in preda ad un amore folle verso Hello Kitty ...per fortuna sto cercando disalvaguardarla da tutto ciò che è rosa e commerciale...ma già oggi dalla pediatra mi sentivo fuori dal mondo quando parlavano di quel cartone li piuttosto che quell'altro...
non che la bimba dentro la pancia (che non si è ancora girata..mannaggia allei) dia calci e pugni con guantoni rosa shokking...
ma siamo tutte DONNE!!!
Donne che in questa giornata ci siamo unite a tutte le altre e alla LILT per il mese della prevenzione del tumore al seno.
Perchè in questo momento cosi come poi due anni e mezzo fa credo sempre di più nell'importanza dell'allattamento materno! ed è dal seno che parte tutto! ed è per qeusto che una delle aprti del corpo più importanti! per le donne! e che è necessario proteggerlo e la prevenzione serve proprio a questo! A tenere sotto controllo qualcosa di veramente prezioso!

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez