mercoledì 28 ottobre 2009

BUON COMPLEANNO J!

Pubblicato da casalinga patrizia alle 10:15
Questa mattina, una mattina come tante, Bianca nel lettone (perché ormai è più di 10 giorni che dalle 4 di notte si trasferisce da noi...), aspettare che si svegli chiamando BABBO BABBO GIÙ GIÙ!!! e poi colazione tutti assieme, e stamattina con la mia torta di mele che sta volta è venuta proprio bene..
e poi Abbey che stanotte si è svegliata un paio di volte perché non stava bene..con Patrick che si sveglia nel pieno della notte per portarla fuori e dice " ma te la senti la pancia di Abbey che rumori fa...gorgoglia!!!"
Questa mattina, una mattina come tante, a vestirci io e Bianca e poi nell'ordine prima mi si rompe un vasetto di vetro e poi mi si rovescia sugli stivali la passata di pomodoro..quindi prendi scopa, straccio e pulisci..e sono solo le 8...
Questa mattina, una mattina come tante, prendi Bianca e Abbey e caricale sul brum brum per andare dai nonni che poi le porteranno al parco a cercare i BIMBI...
Questa mattina, una mattina come tante, prendo la bici, passo dalla mia amica Anto a recuperare le sogliole fresche per stasera e per salutarla..perché poi settimana prossima partiamo e chissà quando ci rivedremo..e ancora nessuna notizia da nessun fronte...ma allora non è poi cosi semplice!!
Questa mattina, una mattina come tante, arrivo in ufficio, caffe e mentre chiacchero qualcuno dice oggi è il 28!! 28 ottobre!! e cosi mi fermo! penso! sto zitta! rifletto! 28 ottobre!!
Questa mattina, una mattina come tante, di tanti anni fa..sei nata..io non c'ero, non ti ho conosciuto..ma sei sempre stata con me, mi hai accompagnato nei momenti tristi della mia vita e anche in quelli felici.. sei la ragione per cui non voglio assolutamente che Bianca rimanga sola, senza fratelli o sorelle...voglio dare a lei quello che non ho mai potuto avere io, la possibilità di amare e litigare e arrabbiarsi e giocare con qualcuno che sia veramente parte di te..
Questa mattina, una mattina come tante è il tuo compleanno!! e tu non ci sei!!
Buon Compleanno J!!

2 commenti:

romì on 28 ottobre 2009 alle ore 11:22 ha detto...

Ti mando un abbraccissimo tesoro.

casalinga patrizia on 28 ottobre 2009 alle ore 11:52 ha detto...

grazissimo!!! un abbraccio anche alla tua family!

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez