martedì 6 ottobre 2009

aalli

Pubblicato da casalinga patrizia alle 09:37


già settimana scorsa li avevamo visti..per la prima volta da vicino..e li abbiamo accarezzati e chiamati...AALLI AALLI!!!
poi di nuovo domenica...in un altra occasione..questa volta al mare..ma erano più piccoli, pony..in una manifestazione fatta a apposta per i bimbi..per poterli toccare, guardare e magari salirci sopra...ma noi siamo ancora piccole e per questo dovremmo aspettare e poi magari la prima volta saliremo addirittura sul cavallo della zia Anto..chissà...a meno che lei non inizi a far di conti seriamente e smetter di andare a cavalcare...si vedrà..
e cosi tra un AALLO e l'atro e tra una scivolata e l'altra tra gemelli e bimbe bionde è passato anche lo scorso week end..e per un attimo abbiamo anche temuto per la salute di Abbey che nel mangiarsi un apina (BZZZZZZ..) si era fatta beccare una zampa..sta torda!!

P.S. per gli adulti sabato sera ottima cena e ottima compagnia in un agriturismo sperduto sulle colline forlivesi con tanto di musichiere a base di canzoni italiani anni 70. un tripudio di massimo ranieri, battisti, bruno lauzi e caterina caselli...uno spasso!!
P.P.S. e abbiamo portato a casa anche uno splendido regalo..un elefante a dondolo gigante di cartone da montare...con la colla vinilica...

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez