giovedì 24 settembre 2009

a pummarola'n coppa

Pubblicato da casalinga patrizia alle 19:58
premetto che non ci becco mai..che ho la capacità di vestirmi sempre nella maniera meno adeguata possibile in ogni occasione che si rispetti..tipo mi presento al matrimonio sulla spiaggia con tacchi alti e sottili e pantaloni della tuta e alla prima giornata del convegno internazionale sul corallo in maglietta, pantaloncini e pianelle...mentre tutti guardandomi dall'alto in basso sono vestiti con giacche, tailleur ovviamente di tonalità dal blu al nero. Lo so, Patrick me lo dice sempre che non riesco mai a beccare la combinazione perfetta tra evento e abbigliamento..ma questi sono dettagli..(in una seconda vita voglio assolutamente fare la hostess ai convegni in modo tale da essere, almeno in quelle occasioni, vestita a modo..con un completo blu e le scarpe a mezzo tacco blu.., l'ho sempre detto io alla mia amica Ilaria che le scarpe blu a mezzo tacco sono il futuro..).
vabbhe a parte questi sproloqui da una di notte dopo due giorni di full immersion tra ricerca, politica e sustanaible management (che poi ha rotto anche un po le scatole..), dopo due giorni in cui in totale avrò dormito si e no 4 ore, dopo due giorni lontana da tutta la mia famiglia posso solo dire che sono stufa!! stanca!! e ancora stufa!!
Però alla fine la compagnia giovanile è simpatica, la pizza napoletana è la pizza per eccellenza e il mio nuovo capo spagnolo ha detto che mi aspetta li a braccia aperte..a far che ancora non si sa..ma questo non è importante.
TANTE BELLE COSE

2 commenti:

kosenrufu mama on 25 settembre 2009 alle ore 19:14 ha detto...

in bocca al lupo, di cuore, per tutto!!!!

casalinga patrizia on 25 settembre 2009 alle ore 23:43 ha detto...

crepi!! di cuore!! no in realtà no! povero lupo..però grazie! anche perchè se ieri vedevo rosa oggi il mio sguardo posa su un grigio/nero. passerà.

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez