martedì 22 settembre 2009

mannaggia

Pubblicato da casalinga patrizia alle 21:19
eccomi qua... sull'ennesimo treno...ancora direzione Bologna..ma solo per poco..perché oggi la mia direzione è Napoli..dopo il nubifragio di ieri che ha allagato mezza città cosi come la villa del 700 che doveva ospitare il convegno. Il convegno più importante della mia carriera (AHAHHAH)...no scherzo..però proprio uno di quelli che trattano l'argomento che ormai studio da 7 anni a questa parte (mannaggia quanto tempo).
eccomi qua... stasera prenderò un volo per Napoli per incontrare un po di gente, tra cui il prof con cui dovrò lavorare a Barcellona..speriamo di portare a casa qualcosa di interessante e di utile..intanto continuo a mandare mal giorno dopo giorno a professoresse (e notate il femminile) per sapere se hanno un buco per ospitarmi nei loro laboratori..ma non so se è perché appartengono al sesso femminile ma nessuna di loro mi ha ancora degnato di un cenno..casualità!!
eccomi qua... dopo una mattina incubo passata a casa con Bianca. E non per lei povera. lei è un angelo! ma per la mia idiozia..ok Bianca la mamma si mette questo comodissimo paio di pantaloni largo e un po lungo e poi andiamo assieme io e te a fare la spesa.
eccomi qua... sull'ennesimo treno con un ginocchio super gonfio e con Bianca a casa con il labbro completamente tumefatto e io che ho pensato di portarla al pronto soccorso fino a dieci minuti prima di partire..
eccomi qua... insomma entriamo nel negozio, io e lei, mano nella mano, e nella corsia tra il riso e le passate di pomodoro da una parte e la pasta di semola e quella all'uovo dall'altra, inciampo nei miei comodissimi pantaloni e casco pesantemente in avanti sbattendo le ginocchia e portandomi dietro di me Bianca che finisce con il muso sul pavimento...insomma sangue grida e pianti!! scena pietosa!
eccomi qua... mamma degenere che a poche ore prima di lasciare nuovamente la propria pargola per 5 giorni non paga le tumefà pure le labbra.
eccomi qua.. sull'ennesimo treno ( e poi la tratta Ravenna Bologna è anche brutta e fuori non c'è certo il panorama della settimana scorsa) che penso che alla fine è meglio che passi questi giorni coi nonni e con Patrick che certo non possono riuscire a fare quello che e faccio fare io.

P.S. solo per Patrick: e non è vero che stavolta sono partita a cuor leggero rispetto a tutte le menate che mi ero fatta la prima volta che l'ho lasciata..è che l'altra volta mi hai dimostrato di essere perfetto! e comunque mi mancherete! Un sacco! e poi diciamocelo..lo faccio per il nostro futuro prossimo spagnolo!
Holà!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

avevi i pantaloni "pigiama"???? cosa vuoi che sia una scivolata....

Anonimo ha detto...

zi1

Anonimo ha detto...

"Hola" si usa quando si incontra una persona, quando la si lascia o si termina una frase si dice "adios" o "hasta luego"

casalinga patrizia on 25 settembre 2009 alle ore 23:45 ha detto...

per tutti: basta questa cosa dell'anonimo. firmatevi o createvi un account. per la miseria!!!
oggi ho imparato il termine: pregundare!!

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez