lunedì 24 agosto 2009

con calma

Pubblicato da casalinga patrizia alle 11:00
per me che sono un ansiosa, che devo sempre sapere cosa fare, come farlo, quando farlo e perché farlo..non sapere ancora nulla del mio futuro prossimo spagnolo mi sta distruggendo...
così per cercare di rientrare nel clima lavorativo, pensare alla miglior strategia da attuare per dare una svolta a questa situazione stazionaria, ho deciso di rimettere piede in questo luogo triste e austero che è diventato da un paio d'anni a questa parte il mio luogo di lavoro...e dire che quello che faccio mi piace.. che se non fosse per questo lavoro non avrei conosciuto persone eccezionali, visto città che non avrei mai visitato, fatte immersioni alla ricerca di coralli e non starei qui a dannarmi per il mio futuro (e parlo del futuro prossimo, perché per quello a lunga scadenza è meglio lasciar stare).
Per ora so che a settembre dovrò lasciare di nuovo Bianca per volare dalle vette alpine fino alle profondità marine (leggi Bolzano e Napoli).
ma con calma..riprenderò con calma..un paio d'ore oggi i sono bastate per mettere ordine nella testa e fare il punto della situazione.
Penso che domani tornerò alle vecchia quotidianità estiva, passeggiata con Abbey, bagno al mare, a casa per pranzo, pennichella pomeridiana, di nuovo mare, cena e passeggiata serale...
ci si rivede mercoledì...
con calma...

P.S. Per la cronaca: rinunceremo all'asilo anche quest'anno e purtroppo solo per una questione economica! I nonnoni si godranno bianca un altro freddo inverno!! Mannaggia!!

3 commenti:

Silvia - Mamma Imperfetta on 27 agosto 2009 alle ore 18:04 ha detto...

Non sei più casalinga, deduco...
Ben rientrata nel mondo delle mamme part time.

Se on 28 agosto 2009 alle ore 11:32 ha detto...

Beata te che hai i nonni!

casalinga patrizia on 28 agosto 2009 alle ore 22:10 ha detto...

at se: hai ragione..piove sempre sul bagnato..
uao!! addirittura lettore fisso!!

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez