giovedì 16 luglio 2009

la vera patrizia

Pubblicato da casalinga patrizia alle 10:22
non poteva che chiamarsi cosi!! e non poteva che essere una grande lavoratrice e una perfezionista! alla fine l'abbiamo voluta anche noi!! non ne potevamo più di passare interi week end a cercare di fare le pulizie sperando che la casa rimanesse pulita almeno per un ora intera.
Così oggi è arrivata! Patrizia! Direttamente consigliata dalla mia amica perfezionista in pulizie e brillantezza! E' arrivata puntuale stamattina alle 8 per cominciare le grandi pulizie estive!! appena ha messo piede in casa ad un rapido sguardo ha subito messo le mani avanti "oggi pulirò da cima a fondo, porte, scuroni, armadi, balconi, finestre, pavimenti..ma solo del piano di sopra..mi sa che qua ce ne del lavoro da fare!". Aiuto!!!!!!!!!! Secondo me lei era abituata troppo bene con Silvia e non si aspettava di vedere la nostra casa in quello stato!! Poveretta!!
Io da parte mia è da tre giorni che cerco id rendere la casa, o meglio il piano di sopra più presentabile, eliminando tutte le cose inutili, le cianfrusaglie, le carte appoggiate un po qua e un po la, i giochi di bianca nascosti in ogni angolo e i vestiti miei e di Patrick sparpagliati tra letto, cassapanca e comodini...che disastro!!
Intanto ho lavato le tende, i tappeti, ho messo all'aria i materassi..insomma grosse pulizie!!
Non vedo l'ora di arrivare a casa e vederla luccicare!!
Per fortuna sei arrivata tu!!
Grazie Patrizia!! Quella vera!!

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez