venerdì 24 luglio 2009

il sole, il mare e lu ventu

Pubblicato da casalinga patrizia alle 09:16
Da domani vacanza!!!!!!!!!!!
Si parte di nuovo per il profondo sud, ma questa volta dall'altra parte...SALENTU!!!
Questa vacanza è stata organizzata un po cosi, io non ero molto della quale ma qua tutti a dirmi che il Salento mi farà impazzire, che Lecce con i suoi monumenti barocchi mi incanterà, e che otranto con la sua vista sul mare mi piacerà da morire, e il mare che quando lo vedrò comincerò a guardare il mio adorato adriatico in un altro modo..
chissà..purtroppo io sono fatta cosi, sono nata e cresciuta sul mare, sull'nord adriatico, inverno, autunno, primavera e soprattutto estate. L'esatte per me era stare a casa, prendere il sole sui sassi in diga quando ancora si poteva e marinara non aveva cementificato tutto, fare i tuffi con le biciclette davanti al baretto e passare le serate al nello tra una festa in costume e una salsicciata. L'estate è sempre stato questo per me. Le vacanze solo ad ottobre e si in altri mari ma mai al sud..perché nonostante le ampie vedute di mio babbo lui più giù di Roma non c'è mai voluto andare.
ma quest'anno è diverso, ho una famiglia, una bimba piccola e un compagno che ha un lavoro serio per cui le vacanze si fanno ad agosto...e al mare..e in appartamento..e poi la Puglia la devo vedere..cosi dicono tutti!
Si lo so io sono cosi parto con aspettative basse e quindi alla fine mi ricrederò e come sempre Patrick mi apostroferà con un "Alla fine avevo ragione io, visto!!".
Insomma caricheremo tutto in macchina e dopo il matrimonio sulla spiaggia partiremo, io Bianca, Patrick e la Abbey (che mica potevamo lasciarla a casa)..sempre dritto direzione SUD.
Passeremo una settimana sullo Ionio, poi ancora più giù in una masseria vicino a Santa Maria di Leuca e poi per finire costa adriatica a salutare Giacomino Rizzo e famiglia.
Non so se scriverò per un po'.. ma al ritorno avrò sicuramente un sacco di cose da dire...
BUONA VACANZA!! E BUON MARE!! QUALUNQUE SIA IL VOSTRO!!


2 commenti:

Unknown on 3 agosto 2009 alle ore 14:40 ha detto...

allora buone vacanze!al rientro, se passi dal mio blog c'è un pensierino per te!!

casalinga patrizia on 7 agosto 2009 alle ore 23:32 ha detto...

ehi grazie!! sei sempre cosi carina a pensare a me!! correrò al tuo blog a vedere il mio nuovo pensierino..e spero di essere all'altezza..

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez