venerdì 17 luglio 2009

funky dance floor

Pubblicato da casalinga patrizia alle 10:51
bevuto! mangiato! danzato! e pure con un paio di zeppe viola ai piedi!
Gran serata!! gran divertimento! Grande compagnia! Gli NGBini sono venuti al mare!! C'erano quasi tutti!! all'appello mancavano Alberto e Cristiano e Pasquale CSI che era in giro per l'Italia con ossa umane arrivate direttamente da una scena del crimine (pare omicidio!!).
Gli argomenti della serata sono stati tanti, abbiamo parlato di vacanze, di lavoro, di bambini, di università, di vecchi soci, di matrimoni, di grosse macchine, di danze africane, di gogne e di locali promisqui.
Mi sono sentita super in forma e ho ricevuto anche dei complimenti e come ha detto F. si vedeva che ero contenta dei complimenti da come camminavo..mahh
Era un sacco che io e Patrick non ballavamo!! Da soli!! pensando a Bianca a casa con il super nonno e la sua diarrea che la accompagna da ormai 4 giorni!!
Abbiamo fatto chiusura (wow mezzanotte e un quarto) e ci siamo fatti l'ultimo drink prima di andare a dormire!! E per un momento abbiamo anche pensato di fare un tuffo in mare..ma ormai siamo grandi!! e queste sono cose da ragazzini (capito ultra quarantenni??).
A quanto pare, sentiti i commenti, è stata una serata piacevole anche per gli altri, anche per i più scettici..che erano partiti con aspettative basse.
Da ripetere! Assolutamente! Prima della fine dell'estate..
Peccato non avere un ricordo fotografico!
Intanto:saluti a chi va in ferie e a chi resta!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se camminavi come un trans! però un trans felice

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez