venerdì 10 luglio 2009

day 6 - la fine

Pubblicato da casalinga patrizia alle 04:40



E' finita! domani a quest'ora staro dormendo sopra le nuvole ad una temperatura di circa - 35°C e starò sorvolando l'oceano sognando Bianca, la Abbey e Patrick e il momento in cui li rivedrò di li a breve.
E' finita! come ha sempre sostenuto Patrick alla fine una settimana passa in fretta e quando ti renderai conto che è quasi finita sarà l'ora di tornare a casa.
E' finita! alla fine anche l'intervista di oggi è stata indolore, poche domande e per lo più stupide tipo ma per prendere i coralli ti immergi?? comunque è andata!! e mi sa che sto giro anche la Spagna ci aspetta.
E finita! non ho ancora ben chiaro qual'è il mio take home messagge ma posso dire con il senno di poi che è stata una bella esperienza, che mi ha aperto ancora una volta la mente su un mondo che in realtà è cosi distante dal mio e mi ha permesso di confrontami con persone appartenenti a tutti i 5 continenti.
E' finita!! e posso dire ora che l'esperienza è stata strong anche per Patrick che però se l'è cavata egregiamente riuscendo a gestire in maniera equa entrambe le coppie di nonnoni, si è preso cura di Bianca e ed è riuscito ad instaurare con lei un rapporto stupendo e solido che forse con la mia assidua presenza non si era ancora ben delineato.
Questa notte chiuderò gli occhi e mi farò trasportare da tutti i pensieri, i momenti, gli attimi vissuti in questa settimana per far sedimentare i volti, gli sguardi, le parole, in modo tale che anche questo possa rimanere dentro di me come un ricordo indelebile e irrinunciabile.
Bianca mi manca da morire.
Ma domani si torna a casa!!

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez