domenica 12 luglio 2009

Brioche e cappuccino

Pubblicato da casalinga patrizia alle 22:30

Lo so sono un italiana media ma era una settimana che aspettavo di fare colazione con un cappuccino e una brioche!! Eccomi in Europa! Ed ecco la mia colazione continentale!
sono a Francoforte e dovrò aspettare ancora un paio d'ore prima di poter abbracciare Bianca e Patrick.
A philadelphia mi ha raggiunto Edwin, il ragazzo messicano che seguiva il corso con me..chissà perché alla fine entro sempre nel cuore dei messicani!! Lui ha vissuto i primi dieci anni della sua vita a Panama, poi si è trasferito in Messico a studiare, poi ha fatto il dottorato in Olanda e li ha conosciuto la sua attuale moglie israeliana, e con lei adesso vivono a Tel Aviv dove lei fa l'ingegnere civile e lui ha un post doc in ecologia delle piante. Una gran storia da raccontare, una persona speciale, con cui questa setimana abbiamo fatto un sacco di risate, riguardo il cibo, il corso e gli americani in genere. Alla fine della settimana mi ha anche detto che si è ricreduto riguardo agli italiani che quelli che aveva conosciuto fino ad ora non gli erano piaciuti affatto e che non era affatto curioso di venire in Italia. Ma ora, ha detto che spera di riuscire ad organizzare presto una vacanza da noi! Perché alla fine non è mai giusto generalizzare!!

Il volo alla fine è andato bene! A parte che non capisco come sia possibile che tutte le volte che volo da sola e vorrei vedermi un film in santa pace..il mio schermo non funziona mai!! non sono mai riuscita aguardare un film durante il volo e tutte le volte che riuscivo ad accedere al film per qualche strano motivo tecnico non riuscivo mai ad arrivare alla fine. Vabbhe!Rispetto al volo di andata questo è passato via veloce vuoi perchè si respirava aria di casa, vuoi perchè abbiamo viaggiato di notte, vuoi perchè l'aereo non era completamente pieno..vuoi perchè questo giro non sono sata male..ma questo aspetto a dirlo dato che mi manca ancora l'ultimo volo e magari il cappuccino e la brioche me la faranno pagare...
l'unico inconveniente il mio vicino di poltrona! Se ci fosse stato Patrick sarebbe impazzito!! Non ha fatto altro che tirare su con il naso per tutto il viaggio mangiando noccioline una dietro l'altra e riuscendo a produrre una gamma di rumori mai sentiti prima. Ma io non posso dir nulla dato che Patrick mi considera una delle persone più rumorose nel mangiare...e quindi a me a parte il tirar su con il naso ciò non ha disturbato più di tato il mio sonno.
Quest'omone che viaggiava vicino a me,chissà che storia aveva da raccontare, e cosi la famiglia con due bambini stupendi seduti dietro di me, avevano dei berretti di Disneyworld..magari erano andati li in vacanza..chissà..
e la ragazza giapponese con la sua mamma?? e la signora Maria che non ha fatto altro che parlare tutt il tempo con il ragazzone nero stile Bronx seduti davanti anoi? chissà che cosa si sono detti? chissà la loro storia?
Da oggi pomeriggio si ritorna alla normalità, alla vita di tutti i giorni, alla provincialità di Ravenna..ma va bene cosi!! ne ho proprio voglia!! e non vedo l'ora!!
P.S. Sono arrivata terza e mi hanno detto che se trovano i soldi partirò per la Spagna!! un altra avventura mi aspetta!! e non so proprio come la affronteremo!!

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez