lunedì 1 giugno 2009

metereopatia

Pubblicato da casalinga patrizia alle 19:47
"Possiamo definire la metereopatia come una condizione di particolare sensibilità in cui si trova chi è influenzato dai mutamenti climatici. Un lungo periodo di piogge o di giornate particolarmente grigie, poi, non aiutano di certo il buon umore. Questo è dovuto alla poca luce che provoca mancanza di concentrazione, scarsa energia e sonnolenza."
beh insomma tra la mia lunaticità e la metereopatia questi giorni di pioggia continua non fanno certo bene al mio umore...cominciano a venirmi alla mente malinconici pensieri, tristi ricordi, per non parlare della tosse e del raffreddore che ancora non mi sono passati...ma certo questo non è ne il luogo ne il momento giusto per intristirmi e intristirvi ancora di più..è solo che in qualche modo sentivo la necessità di esternare questi miei sentimenti e stati d'animo..in fondo il cielo grigio, le nuvole e l'acqua a catinelle certo non aiutano...
comunque per ritrovare un po di sole basta che guardi dal buco della serratura Patrick e Bianca che fanno il bagnetto.. per rendermi conto che sono fortunata e che la vita è bella!! ciononostante!!
e per far entrare ancora un po più di sole in casa..stasera Paella e Gazpacho!!

1 commenti:

Chiara Ulivi on 1 giugno 2009 alle ore 23:49 ha detto...

evvai! così si fa per combattere la pioggia e il malumore... si guardano da vicino le cose che ci circondano e che fanno di noi persone fortunate e ci si coccola con cose buone!
comunque... w il sole :)

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez