martedì 9 giugno 2009

che soddisfazione

Pubblicato da casalinga patrizia alle 13:11
beh dopo ben 14 mesi e 12 giorni era ora che Bianca si svegliasse la mattina chiamando MAMMA!!! che soddisfazione!! non pensavo che queste poche lettere potessero darmi tanta gioia..adesso si che mi sento veramente tale, mi sono addirittura commossa e continuavo a chiamare Patrick per dirgli "hai sentito!! hai sentito!!". Insomma era ormai una settimana che mi chiamava..ma avevo notato che mi chiamava solo quando non voleva fare una cosa o qualcuno le dava fastidio..ma stamattina..chiamava proprio me!! la prima persona dopo il suo dolce sonno (in realtà stanotte si è pure svegliata)...che soddisfazione!! cuore di mamma!!

P.S. nel frattempo mancano solo 24 giorni alla mia partenza e come dice la ziona sicuramente mi verrà un malattia psicosomatica..ma non prima di partire..appena arriverò dall'altra parte dell'Oceano. A proposito! bisogna che mi ricordi di fare l'assicurazione medica.

2 commenti:

Unknown on 9 giugno 2009 alle ore 13:52 ha detto...

anche a me si riempiva il cuore di gioia i primi tempi che sentivo pronuncare quella paarola dai miei piccolini... ora a volte vorrei dei tappi perchè è un continuo... scherzo! li amo infinitamenete, ogni giorno di più!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

beh, direi il miglior risveglio che una madre possa avere....e brava la mammona!!!!!io tra un po torno a casa a dormire..oggi sono fuori uso.ciao dallo zi1

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez