lunedì 6 aprile 2009

PNS life style e altro...

Pubblicato da casalinga patrizia alle 12:04
basta un attimo, un secondo, uno schiocco di dita perchè una giornata all'apparenza bellissima, divertente, solare, giocosa si trasformi in un incubo..per te e per gli altri..
ieri giornata di sole, dopo tutta la pioggia di una settimana..cosi la mattina partiamo per passeggiata in bicicletta attraverso la pineta...io, Bianca, Patrick ed Abbey..che è sempre con noi anche con i suoi quasi 15 kili e il fiato corto...(oltre alle zampette..).
ma la giornata non era ancora finita.. si prosegue con il primo pranzo in balcone della stagione cullati dal tepore del sole e da Bianca che girava intorno al tavolo per cercare di acchiappare la coda di Abbey.
ma la giornata non era ancora finita e quindi preparazione di una normalissima ( e poco buona...e chissà perchè non mi riesce mai) torta alo yougurt, e riposino io e Bianca abbracciate fino all'ora della merenda. Merenda appunto fatta con latte vaccino (ma perchè mamma devo bere questo....non posso titta titta?? ) e torta suddetta..( ma perchè mamma devo mangiare sta cosa...non posso biscottino plasmon tanto buono??).
ma la giornata non era ancora finita... Si sale in macchina ed ecco momento clou della giornata...PNS!! LIFE STYLE!!! Piedi nella sabbia con tanto di passeggiata per raggiungere la battigia e raccolta di conchiglie...Bianca non poteva divertirsi di più, il suo sguardo era pieno di ammirazione per questa cosa soffice che faceva scivolare tra le dita delle mani e dei piedi....
ma la giornata non era ancora finita e via verso l'aperitivo assieme agli amici della mamma e del babbo e assieme alla Giulia (un anno e un pò come Bianca), e qui le due piccole a strafogarsi di pizza al pomodoro e mamma, babbo e gli altri a strafogarsi di SPRITZ...
ma la giornata non era ancora finita...e alle 22.22 avvertiamo una scossa di terremoto... dopo poco su internet le prime notizie... scossa di terremoto tra faenza e forli...per fortuna tuto tranquillo, nessun ferito e nessun morto...
ma la giornata non era ancora finita...e alle 3. 20 un ulteriore scossa di terremoto..ma questa volta non la sentiamo, se non questa mattina alla tivvù..epicentro in abruzzo, decine di morti, tanti feriti e paesi distrutti...basta un attimo, un secondo, uno schiocco di dita perchè una giornata all'apparenza bellissima, divertente, solare, giocosa si trasformi in un incubo..per te e per gli altri..

0 commenti:

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez