giovedì 30 aprile 2009

"non ha ancora il sonno di un adulto"

Pubblicato da casalinga patrizia alle 20:28
uno dei contro della mia dipartita oltreoceano era che Bianca dormirà e io non ci sarò...ma dopo l'altra notte potrei cambiare questo contro trasformandolo in un pro..Bianca non dormirà e ci sarà suo babbo...insomma dopo 390 giorni di vita Bianca non ha fatto ancora una nottata senza svegliarsi almeno una, due, tre, volte...e vabbhe dici...è perchè vuole il latte, avrà fame, avrà sete, avrà voglia di coccole, avrà fatto un brutto sogno, avrà mal di pancia...ma dopo 390 giorni sono state solo due o tre le volte che si è svegliata una, due, tre volte perchè voleva giocare... beh l'altra sera è stata questa maledetta terza notte...e io dopo 390 giorni ho sbroccato..erano le 3, poi si sono fatte le 3, 30 poi le 4 e poi le 4,30...e alle 5...ta-tan "BBBBBBBBBIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPP" ho sbraitato..e forse questa volta ero arrabbiata sul serio, stanca sul serio, che Patrick mi ha sentito e dopo 390 giorni ha deciso di alzarsi nel bel mezzo della notte per cercare di addormentarla... e c'è riuscito!! dopo ben 8 minuti di pianto disperato...io acida ho pensato "certo erano due ore che era sveglia..."... ma poi gli ho detto "BRAVO!!" e abbiamo ripreso a dormire per ben 10 minuti..finché Abbey non ha iniziato a piangere che aveva un bisogno impellente di fare un bisogno...e cosi nel frattempo erano già le 6.40 ed è suonata la sveglia.
Oggi patrick fiero della sua serata da eroe..se ne è uscito con un "è normale...che si svegli la notte..non ha ancora il sonno di un adulto"... PERLE DI SAGGEZZA!!

P.S oggi iniziano tre giorni di vacanza e ho deciso di eliminare le poppate notturne...ci riuscirò?? e soprattutto servirà per poter avere una notte di sonno tutta mia?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il termine dipartita ,... non è propio proprio di buon auspicio ... ;-)

Anonimo ha detto...

Patrik è un mito !!!!
potresti pubblicare ogni giorno una sua perla di saggezza
istituiamo una sezione dedicata :-)

Posta un commento

Bianca

Lilypie Third Birthday tickers

Agata

Lilypie First Birthday tickers

Abbey

PitaPata Dog tickers

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
 

A casa della casalinga Patrizia Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez